rotate-mobile
Sport

Carpi Varese 1 - 0 | Grande vittoria dei biancorossi emiliani

Dovevano conquistare punti in casa e risollevarsi dopo le due sconfitte consecutive e così hanno fatto: grazie al gol di Sgrigna nei primi minuti di gara, il Carpi si riprende il 'Cabassi'

E' tornato a vincere in casa il Carpi di mister Vecchi che oggi era chiamato a dare una grande prova di maturità contro una squadra molto difficile da affrontare come il Varese. La partita si sblocca nei primi minuti, infatti è solo il 4' quando Sgrigna riesce a superare l'ex di giornata, Bastianoni, con un pallonetto. Il Varese tenta una reazione, ma il Carpi è troppo determinato a tenere il risultato. La ripresa è confusa, ma ad avere il pallino del gioco è sempre il Carpi che annulla tutti i tentativi del Varese. Nel finale viene anche espulso Pasciuti, ma ormai il risultato è in cassaforte.

CARPI (4-1-4-1): Nocchi; Pasciuti, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Memushaj, Porcari, Lollo; Concas, Mbakogu, Sgrigna. A disp.: Kovacsik, Letizia, Liviero, Bertoni, Di Gaudio, Kirilov, Inglese, Della Rocca, Çani. All.: Vecchi.
VARESE (4-3-3): Bastianoni; Laverone, Rea, Ely, Franco; Corti, Blasi, Lazaar; Falcone, Pavoletti, Lupoli . A disp.: Milan, Fiamozzi, Ricci, Forte, Damonte, Barberis, Bjelanovic, Tremolanda, Momentè. All.: Gautieri.
ARBITRO: sig. Chiffi di Padova
RETI: 4' Sgrigna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Varese 1 - 0 | Grande vittoria dei biancorossi emiliani

ModenaToday è in caricamento