rotate-mobile
Sport Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Volley, CasaModena: si inizia domani alle 18 nel Tempio

Arriva finalmente l'inizio del Campionato di Serie A1 Sustenium. CasaModena, rafforzata durante l'estate dopo un finale di stagione magico, affronterà domani, 25 settembre alle 18, M. Roma Volley

Sarà un clima di vera festa e di entusiasmo quello che accompagnerà la prima giornata del Campionato di Serie A1 Sustenium al PalaCasaModena. Il tempio del volley ospiterà domenica, 25 settembre alle ore 18, Casa Modena-M.Roma Volley. I modenesi iniziano questo campionato con una rosa rafforzata da acquisti importanti come quelli di Matthew Anderson, Andrea Sala, Viktor Yosifov e il ritorno all’indoor di Matteo Martino, che potrà però essere disponibile solo dalla quarta di campionato. Ma anche Roma non è stata a guardare e punta sui nazionali Boninfante, Sabbi, Zaytsev e Maruotti (tutti medaglia d’argento agli Europei) per tornare protagonista della Serie A Sustenium. Per coinvolgere tutti nell'atmosfera magica del debutto stagionale di Casa Modena, sono state pensate tante iniziative: nel pre-gara gli atleti di Casa Modena lanceranno ai tifosi sulle tribune alcuni gustosi salamini Cacciatore DOP mentre, durante la gara, sarà il Canarone, la mascotte gialloblù, a giocare con il pubblico lanciando alcune palline rosa-Tenerone: chi riuscirà ad acciuffarle a fine partita riceverà in omaggio alcune confezioni dei gustosi Teneroni di Casa Modena.

Ci sarà anche Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmareggio che, insieme al Canarone, accoglierà i tifosi all’ingresso del palazzo. I giocatori che entreranno in campo lanciaranno verso il pubblico alcuni simpatici peluche di Emiliano. La prestigiosa azienda di Fiorano, Messori Abbigliamento, che da questa stagione veste la dirigenza di Pallavolo Modena, accoglierà i partners commerciali gialloblù nella Sala Vip del PalaCasaModena, presentando alcune sue creazioni di abiti sartoriali. Ad accompagnare l’evento un buffet offerto da Nouvel Esprit in collaborazione con Casa Modena. Come di consueto, poi, ad animare il pubblico saranno presenti le bravissime ragazze delle Modena Cheerleaders che accoglieranno i tifosi all’ingresso e danzeranno nel pre-gara e nei cambi di campo. L’accompagnamento musicale sarà invece gestito da Radio Bruno. Ovviamente non può mancare anche il contributo degli Irriducibili gialloblù che stanno preparando una coreografia speciale in Curva Ghirlandina per salutare la squadra. Gli Irriducibili invitato tutti gli spettatori a venire al palazzo vestiti di giallo per colorare tutto l’impianto modenese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, CasaModena: si inizia domani alle 18 nel Tempio

ModenaToday è in caricamento