rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CasaModena Castellana Grotte 3 - 1 | Gialloblù spreconi

Al PalaCasaModena i gialloblù vincono il match contro Castellana Grotte soffrendo terribilmente nel primo set e nel finale del quarto. Ancora una volta, la squadra di Lorenzetti ha faticato a esprimere il proprio valore

Promette bene la partenza di CasaModena che mantiene sempre un buon vantaggio sugli avversari; rimangono sempre alcuni dubbi sulla effettiva forza della squadra, ma sembra che non debbano esserci particolari difficoltà. Quando si avvia alla conclusione il set, Castellana Grotte trova la rimonta che porta gli ospiti sul 20-21. CasaModena ribatte punto su punto fino al 24-24. Il primo set ball è per i canarini che sprecano e lasciano agli avversari la possibilità di andare sul 25-27 e conquistare la prima frazione di gioco.

Si danno una mossa allora gli uomini di Lorenzetti che nel secondo set schiacciano Castallana vincendo col il netto punteggio di 25-19. Dopo una prima piccola difficoltà iniziale, i gialloblù cominciano a giocare ed è solo questione di arrivare al venticinquesimo punto. E' un inizio esaltante e travolgente quello dei gialloblù che nel terzo set si portano subito sul 5-0 e arrivano al primo tecnico sul 8-1. Non capisce più nulla Castellana che non entra mai in partita e termina con l'eloquente punteggio di 25-13.

PalaCasaModenaRipartono con il dominio nel quarto set i gialloblù, nonostante un errore in battuta che rischia di dare coraggio a Castellana sul 2-1. Si ripete poi sostanzialmente la storia del terzo set fino al parziale di 8-3, poi gli ospiti cercano di rimontare e si portano sotto di soli 3 punti (11-8). Mantiene la distanza di sicurezza CasaModena che arriva al secondo tecnico con il rassicurante punteggio di 16-12. Riesce a portarsi ad un punto solo Castellana (16-15), poi CasaModena risponde ma perde un po' di sicurezza e si arriva addirittura al temporaneo pareggio (18-18). I canarini sprecano ancora un set e rischiano terribilmente concedendo tre match ball agli avversari prima di chiudere soffrendo sul 29-27.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaModena Castellana Grotte 3 - 1 | Gialloblù spreconi

ModenaToday è in caricamento