rotate-mobile
Sport

CasaModena Cuneo 3 - 1 | Grande festa al PalaPanini

Il big match e il ritorno di Bruninho hanno scaldato il PalaCasaModena in una fredda serata di gennaio: vittoria contro Cuneo e accesso alla Coppa Italia

Un Palazzo addobbato a festa per accogliere il ritorno in campo di Bruninho in una delle sfide più sentite dal pubblico di Modena, quella con Cuneo. Tribune piene, coreografie e tanta emozione. Oltre agli striscioni dedicati a Bruno ("certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano") e alla società  ("Bentornato nella nostra città, complimenti alla società"), è stata esposta per tutto il tempo del match la scritta "Schumy tin bota!".

IL MATCH - E' di Modena il primo set (25-22). Sull'onda dell'entusiasmo i ragazzi di Lorenzetti danno spettacolo e Bruninho ricorda a tutti di che cosa era capace. Il secondo set, invece, viene giocato punto dopo punto dalle due squadre e ad avere la meglio è Cuneo che accelera nel finale (21-25). Il terzo set è comandato da CasaModena che è quasi sempre avanti. Il set point aggiudicato dall'arbitro ai gialloblù viene contenstato dagli ospiti che chiedono Video Check il quale darà ragione a questi ultimi. Si va allora avanti e a chiudere il terzo set è un punto di Bruninho (27-25). Il quarto set è dominato poi da Modena (25-18), con Cuneo che commette errori quasi di frustrazione e il risultato finale è un 3-1 che consegna l'accesso alla Coppa Italia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaModena Cuneo 3 - 1 | Grande festa al PalaPanini

ModenaToday è in caricamento