rotate-mobile
Sport

Centenario Modena: Curva Sud celebra il compleanno con un corteo

Sarà una giornata all'insegna dei festeggiamenti il 5 aprile: Curva Sud ha organizzato un corteo celebrativo aperto a tutti per il centenario. All'interno le informazioni utili

Mancano meno di 24 ore alla giornata più importante dell'anno per il Modena e i suoi tifosi: domani è il giorno del centenario. Anche se il meteo sta dando in parte ragione alla società che ha organizzato la festa al chiuso al PalaPanini, Curva Sud Modena non si ferma e festeggia a modo suo, invitando tutti coloro che abbiano a cuore la squadra a partecipare al corteo celebrativo. Il ritrovo è fissato per le 19.30 al PalaPanini, ma la partenza non avverrà prima delle 20.30, quindi anche i ritardatari potranno partecipare senza problemi. L'affluenza è prevista intorno alle 800/1000 persone, tutte pregate di indossare maglie del Modena, di Curva Sud o anche di gruppi storici della Montagnani e di portare vessilli, bandiere, sciarpe e tutto ciò che rappresenta il Modena. "Una città, due colori e una sola fede. Auguri Vecchio Modena!", recita il comunicato della Curva.

Il corteo, autorizzato dalla questura e supportato dalla municipale che regolerà il traffico, terrà questo percorso: via Divisone Acqui, via Paolo Ferrari, piazzale Natale Bruni, viale Vittorio Emanuele, piazza Roma, via Farini, via Emilia, piazza Grande e terminerà in via San Carlo al Bar del Collegio, luogo di fondazione del Modena F.C., allestito a festa con buffet, spine di birra,caraffe di mojito e grande entusiasmo per tutti. Per chi volesse parcheggiare in centro, da largo Garibaldi parte la linea 8 di autobus per raggiungere il PalaPanini alle 19.19/19.39/19.59/20.19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centenario Modena: Curva Sud celebra il compleanno con un corteo

ModenaToday è in caricamento