rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Sport

Pallanuoto. Sea Sub Modena si conferma vincente anche in trasferta contro Chiavari

Continua la striscia positiva di una SEA SUB Modena corsara che conquista la vittoria a Chiavari Il Il risultato finale di 4-5, consente ai modenesi di procedere a punteggio pieno nel girone 3 del campionato di serie B.
Partita molto equilibrata dominata dalle difese e dagli errori che la Sea Sub sblocca a metà del primo tempo con Lodi poi raddoppia nel secondo tempo con Ghelfi. Il cambio campo non registra cambi di ritmo particolari e dopo la rete dei liguri che accorciano le distanze Modena si distende ed allunga ancora con Lodi poi con Calabrese, che trasforma un rigore, e Caroli. 

L’1-5 fa calare l’attenzione e Chiavari chiude il terzo tempo segnando nell’ultima azione a disposizione. La rete incoraggia i liguri a tentare la rincorsa che nonostante il 2-0 parziale sbattono inutilmente contro acchiappatutto Pederielli a difesa della porta gialloblu.

Sea Sub Modena 4-5  (0-1, 0-1, 2-3, 2-0)
Chiavari Nuoto: Capelli, Sciallero, Lanzi, Greco 1, Ghiselli, Chiavaccini 1, Biallo, Pagliughi, Raineri 1, Romanengo, Croce, Strianese, Botto 
All. Pisano
Sea Sub Modena: Pederielli, Lorenzoni, Caroli 1, Spaziano, Montante, Ghelfi 1, Araldi, Calabrese 1, Sorbini, Lodi 2, Righetti, Pinotti, Cojacetto
 All. Calabrese 
Arbitro: sig. Capobianco
Piscina Comunale Chiavari
Superiorità numeriche: Chiavari 2/7 rigori 0/1 Sea Sub Modena 1/10 rigori  1/1  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto. Sea Sub Modena si conferma vincente anche in trasferta contro Chiavari

ModenaToday è in caricamento