menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cittadella Carpi 1 - 0 | Surraco fa esultare i granata

Buona partita da parte del Carpi che si vede annullare però due gol e, nel momento forse migliore della gara, subisce la rete della vittoria del Cittadella firmata da Surraco

La bestia nera Cittadella colpisce ancora. I veneti sono proprio indigesti per il Carpi, quest’anno come in passato. Finisce come all’andata, con la squadra di Foscarini che pesca il jolly (Alborno allora, Surraco oggi) e infilza i biancorossi, mettendo altresì Vecchi sulla graticola. Il gol-partita al 9’ del secondo tempo: Paolucci apre per Azzi libero in fascia sinistra, palla di prima per Surraco che da dentro area la piazza sul palo lungo. Grande precisione dell’ex canarino che macchierà la sua giornata con un cartellino rosso. Un punto nelle ultime tre gare (Reggina, Padova e appunto Cittadella): il Carpi accantona sogni ed ambizioni di alta classifica, pur restando con otto punti di vantaggio sulla quint’ultima, il Novara. Il caso però vuole che sia proprio la squadra piemontese ad attendere Pesoli e compagni, sabato prossimo in Piemonte. Un match che vale doppio. Il Cittadella non vinceva dal 26 dicembre (1-0 ad Empoli), al Tombolato i veneti non facevano risultato pieno dallo scorso 14 ottobre (1-0 al Padova).?

CITTADELLA (4-3-1-2): Di Gennaro; Pecorini (68’ Jidayi), Scaglia, Pellizzer, Alborno; Rigoni, Paolucci, Busellato (85’ Lora), Surraco; Djuric, Azzi (66’ Coly). Panchina: Pierobon, Gasparetto, Marini, Colombo, Donnarumma. All.: Foscarini. 
CARPI (4-1-4-1): Colombi; Letizia, Pesoli, Legati, Gagliolo (76’ Sperotto); Porcari; Acosty, Memushaj, Bianco (73’ Sgrigna), Di Gaudio (63’ Mbakogu), Ardemagni. Panchina: Kovacsik, Kiakis, Sarzi Puttini, Romagnoli, Bertoni, De Vitis. All.: Vecchi.
ARBITRO: Roca di Foggia (Ranghetti di Chiari, Marinelli di Jesi, quarto ufficiale Tardino di Milano). 
RETI: 54’ Surraco. 
NOTE: ammoniti Surraco (gomito su Gagliolo), Busellato (fallo su Memushaj), Legati (fallo su Surraco), Ardemagni (mani volontario), Alborno (entrata da tergo su Acosty), Jidayi (entrata su Memushaj) Espulso 62’ Surraco per somma di ammonizioni (la seconda per intervento su Di Gaudio). Spettatori 2027 (523 paganti, 1504 abbonati, incasso totale 8735,90). Recupero 0’, 5’.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, si apre la prenotazione per i 60-64enni

Attualità

Appena 39 casi oggi nel modenese, scendono i casi attivi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mezzo agricolo si ribalta, muore un agricoltore a Pavullo

  • Attualità

    Contagio, 113 casi in provincia. Tre decessi e tre ricoveri

  • Cronaca

    Oltre un chilo di droga e una pisola clandestina, 44enne in manette

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento