rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cittadella Modena 0 - 3, le pagelle | Lazarevic e Arde: che coppia

Sembrano aver trovato la condizione ideale i giocatori del Modena, su tutti Lazarevic e Ardemagni che insieme fanno scintille. Continua a sorprendere positivamente anche Moretti

Ecco le pagelle di Cittadella Modena 0 - 3.

CITTADELLA: Cordaz 6; Ciancio 6 (66′ Giannetti 6), De Vito 6,5, Gasparetto 5,5; Pellizzer 5, Sosa 5,5, Busellato 5 (54′ Baselli 6), Martignago 5 (46′ Bellazzini 5,5); Paolucci 5,5, Di Carmine 5, Di Roberto 5,5.
MODENA: Manfredini 6; Gozzi 6, Perna 6, Zoboli 6.5; Gulan 6, Lazarevic 7.5, Moretti 7 (77′ Ciaramitaro s.v.), Nardini 6; Signori 6,5, Ardemagni 7.5 (78′ Stanco s.v.), William 6.5 (49′ Osuji 6).

MIGLIORI TODAY

LAZAREVIC 7.5 - E' uno di quei giocatori che emoziona quando è in campo: ha qualità, ha i piedi, visione di gioco, ma soprattutto da l'anima per la squadra e sicuramente (e giustamente) anche per se stesso. Confeziona un assist perfetto per Ardemagni, un cross favoloso non sfruttato da Signori e segna il suo primo gol in gialloblù.

ARDEMAGNI 7.5 - Dopo la tripletta contro il Cesena arriva una bellissima doppietta contro il Cittadella, la sua ex squadra. Evidentemente il 'Tombolato' un po' gli porta fortuna. Si è sbloccato e ora può godersi il titolo di capocannoniere con 8 gol, pari a Cacìa.

MORETTI 7 - Da quando è entrato in formazione non si fa altro che parlare di lui. Sta dimostrando sabato dopo sabato di essere un uomo che può fare la differenza e di avere qualità che in pochi hanno in cadetteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Modena 0 - 3, le pagelle | Lazarevic e Arde: che coppia

ModenaToday è in caricamento