rotate-mobile
Sport

Triathlon per polizie, bene il modenese Claudio Comastri

L’atleta del comando di via Galilei è giunto 35° nella classifica generale e primo degli atleti italiani. L’assistente tenterà la qualificazione ai mondiali del 2015

Positiva prestazione di Claudio Comastri, sovrintendente della Polizia municipale di Modena ai campionati europei delle Polizie di triathlon che si sono tenuti nei giorni scorsi a Brema. Comastri ha conquistato il 35° posto nella classifica generale assoluta ed è stato l’atleta italiano meglio classificato.

La gara, su distanza olimpica, ha visto la partecipazione di sedici compagini di altrettante nazioni del vecchio continente.Il rappresentante del corpo di via Galilei nella frazione di nuoto è uscito dal gruppo degli immediati inseguitori mantenendosi vicino alla testa della gara, ha patito il percorso ciclistico estremamente ventoso per poi recuperare parzialmente nell'ultima prova di corsa. Comastri, grazie a questo lusinghiero risultato tenterà ora la qualificazione ai campionati mondiali di Triathlon Ironman 70.3 che si terranno in Austria nel 2015.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon per polizie, bene il modenese Claudio Comastri

ModenaToday è in caricamento