rotate-mobile
Sport Maranello

La Ferrari si lancia nel futuro, prototipo per una nuova monoposto

Sul sito della scuderia del Cavallino rampante sono state pubblicate le foto di una nuova monoposto più belle e aggressiva delle precedenti. questa sarà la nipote della SF15-T.

La Ferrari nel suo reparto corse, non si ferma al 2015 è già proiettata al futuro e sul suo sito https://f1concept.ferrari.com/ sono già pronte le foto della monoposto del futuro. Le foto mostrano quella che sarà la futura Ferrari da corsa, un mix perfetto tra efficienza ed elevatissime doti tecniche insieme a bellezza estetica, aggressività restando comunque nei regolamenti. Quello che si vede in foto è il risultato del lavoro del “concept design” uscito dal Centro Stile Ferrari in collaborazione con i tecnici aerodinamici della Scuderia.


Sul suo sito web la Ferrari non disdegna le opinione dei suoi numerosi tifosi e dichiara: “Sono state apportate modifiche al look non invasive, ma che danno immediatamente un’impressione visiva ben diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. La sfida era creare una monoposto che sia anche, in due parole, più bella. Cosa ne pensate?”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ferrari si lancia nel futuro, prototipo per una nuova monoposto

ModenaToday è in caricamento