rotate-mobile
Sport Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Contest fotografico, in palio i biglietti per il mondiale di volley

Il Comitato organizzatore modenese dei prossimi Mondiali femminili di pallavolo lancia una sfida per vincere i biglietti omaggio per le gare che si disputeranno a ottobre al PalaPanini. Contest su Facebook

Da oggi sulla pagina Facebook del COL di Modena dei Campionati del Mondo di Pallavolo prende il via un contest fotografico che mette in palio biglietti omaggio per la seconda fase del Campionato del Mondo di pallavolo femminile (1-5 Ottobre 2014). Saranno premiate le foto degli postate dagli appassionati che al meglio rappresentano la pallavolo al femminile.

Per partecipare è facile, basta cliccare "Mi piace" alla pagina chiamata "Mondiali Pallavolo Femminili 2014 Modena" (https://www.facebook.com/modenavolley2014)  e cliccare sulla tab PALLAVOLO AL FEMMINILE IN UN CLICK... Quindi seguendo le facili istruzioni, caricare sulla pagina la foto che scattato o scelto, complete di didascalia esplicativa. Le 10 foto che avranno collezionato più "Mi piace" verranno poi valutate da una giuria che decreterà il vincitore assoluto del contest. 

Il PalaPanini ospiterà 4 giorni di gare, 1, 2, 4 e 5 ottobre tra le formazioni provenienti dalle Pool B e C nelle quali - tra le altre - sono presenti nazionali blasonate come la Russia campione del Mondo in carica, Stati Uniti, il Brasile campione Olimpico in carica, la Turchia di Massimo Barbolini, la Serbia quarta al recente Europeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest fotografico, in palio i biglietti per il mondiale di volley

ModenaToday è in caricamento