rotate-mobile
Sport Sassuolo

Contrasto al doping. L’evento “All Together” al PalaPaganelli

Circuiti sportivi i tornei di volley. L'evento che ha come tema il contrasto al doping, l'incentivazione dell'attività sportiva anche all'aria aperta

Si svolgerà tra sabato 2 e domenica 3 ottobre, presso il Palasport Pala Paganelli di Sassuolo “All Together”,l’evento organizzato dal Volley Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione di società sportive quali Delta Atletica, Bocciofila, Arcieri Val Secchia e Circolo Agape, che ha come tema il contrasto al doping, l'incentivazione dell'attività sportiva in particolare anche all'aria aperta, promuovere l'utilizzo di borracce riutilizzabili che verranno distribuite a tutti gli atleti.

A partire da sabato 2 ottobre inizierà il circuito sportivo che coinvolgerà gli atleti anche nel beach volley, l’atletica, le bocce ed il tiro con l’arco.

Domenica 3 ottobre, poi, a partire dalle ore 10,30. Il torneo quadrangolare di pallavolo maschile con Kerakoll Sassuolo, A.S. Corlo, Volley Modena e Univolley Carpi con la finale prevista a partire dalle ore 16,30 presso il Palapaganelli, a cui si potrà accedere, fino ad una capienza massima di 500 persone, con GreenPass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto al doping. L’evento “All Together” al PalaPaganelli

ModenaToday è in caricamento