rotate-mobile
Sport Via Emilia Centro

Podismo, CorriModena: la carica dei 10mila contro il maltempo

Nonostante il meteo infausto, migliaia di modenesi si sono presentati stamattina in via Emilia Centro per la partenza della tradizionale stracittadina non competitiva. Premiata la scuola primaria di Cognento "San Geminiano" per il maggior numero di partecipanti

Quindicimila iscritti, ma alla partenza sotto una pioggia battente a intermittenza si sono presentati in diecimila: la voglia di fare sport è stata più forte delle condizioni meteo, c'è grande soddisfazione nel comitato organizzatore e negli sguardi dei migliaia di podisti che hanno partecipato a questa edizione bagnata di CorriModena e CorriScuola 2011.

Il primo istituto scolastico per numero di partecipanti in questa edizione è stata la scuola primaria di Cognento "San Geminiano", istituto che ha scavalcato la scuola media di Vignola, vincitrice delle passate due edizioni. Domani le classifiche complete degli istituti e dei gruppi podistici che hanno partecipato a questa edizione di CorriModena. "Ricordiamo che la gara è una non competitiva - affermano gli organizzatori della manifestazione - quindi oltre la medaglia di partecipazione distribuita a tutti i partecipanti più il premio offerto dagli sponsor sono stati premiati solo i gruppi, questo perché a CorriModena e CorriScuola tutti sono protagonisti".

Corrimodena 2011: tutte le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, CorriModena: la carica dei 10mila contro il maltempo

ModenaToday è in caricamento