Sport

Corso Arbitri Calcio CSI. Aperte le iscrizioni e da Settembre il corso

Da Settembre inizia il corso per arbitri, con l'obiettivo non solo di formare scrupolosi direttori di gara, ma anche di istruire nuove leve per far sì che anche attraverso l’arbitraggio possano essere trasmessi i principi del Centro Sportivo Italiano

Inizierà il 18 settembre 2018 il primo corso arbitri calcio della stagione sportiva CSI 2018 2019: il corso si rivolge agli over 15 interessati ad intraprendere questo percorso fatto di tanta passione per lo sport!

Il corso, della durata di 10 lezioni con orario previsto tra le 20.30 e le 22.30, è del tutto gratuito e prevede il rimborso delle spese e del gettone di gara: corso, materiale didattico e divisa sono gratuiti. Verranno spiegate ed analizzate le regole del calcio ed il regolamento arbitri nazionale, al termine del corso è previsto un esame finale. Il corso per arbitri di calcio si terrà presso la sede del Centro Sportivo Italiano – Comitato provinciale di Modena via Del Caravaggio n.71 a Modena.

Obiettivo del corso, in pieno stile CSI, non è solo quello di formare scrupolosi direttori di gara, ma anche di istruire nuove leve per far sì che anche attraverso l’arbitraggio possano essere trasmessi i principi del Centro Sportivo Italiano per uno sport sano e costruttivo, alla portata di tutti e per tutti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Arbitri Calcio CSI. Aperte le iscrizioni e da Settembre il corso

ModenaToday è in caricamento