rotate-mobile
Sport

Crotone Modena 1 - 0, le pagelle | Erroraccio di Cionek, male Popescu

Grave l'errore di Cionek che si fa espellere quando è da poco passata la mezz'ora lasciando la squadra nella condizione di poter solo difendere, male Popescu in occasione del gol di Budimir

Ecco le pagelle di Crotone Modena 1-0.

CROTONE (3-4-3) Cordaz 6; Yao 6.5, Claiton 6.5, Ferrari 6; Zampano 6.5 (59' Stoian 6), Capezzi 6.5, Barberis 6, Martella 6.5; Ricci 6.5 (89' Sabbione s.v.), Budimir 7.5, Torromino 6 (83' Galli s.v.).
MODENA (4-3-3) Provedel 6.5; Calapai 6, Cionek 4, Gozzi 6, Rubin 6; Galloppa 6, Bentivoglio s.v. (44' Giorico 6), Nardini 5.5 (80' Stanco s.v.); Belingheri 5, Granoche 5.5, Luppi s.v. (36' Popescu 5).

MIGLIORI TODAY

PROVEDEL 6.5 - Incolpevole sul gol, effettua tante parate decisive. Nel finale di primo tempo toglie un pallone dal palo, nella ripresa permette alla squadra di rimanere sempre in partita con altre tre buone parate su Budimir, Ricci e Capezzi.

PEGGIORI TODAY

CIONEK 4 - Gesto troppo ingenuo per un difensore della sue esperienza. Con una manata sicuramente non cattiva né violenta ad un avversario, rimedia un rosso diretto alla mezz'ora del primo tempo che costringerà la squadra a giocare in inferiorità numerica tutto il match, con grande sofferenza.

BELINGHERI 5 - È una partita di grande sofferenza per tutti, ma all'81' Il centrocampista gialloblù ha la possibilità di ristabilire la parità e sbaglia clamorosamente il tiro a tu per tu con Cordaz.

POPESCU 5 - Si fa saltare da Budimir lasciando quest'ultimo solo davanti al portiere in occasione del gol del Crotone, errore che costa una sconfitta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena 1 - 0, le pagelle | Erroraccio di Cionek, male Popescu

ModenaToday è in caricamento