rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Crotone Modena 2-2, le pagelle: squadra reattiva, Carini disastroso

Una buona prestazione di squadra per il Modena che è riuscito a tornare con un buon punto dall'Ezio Scida di Crotone. A rovinare la giornata l'autogol di Perticone e il clamoroso errore di Carini

Ecco le pagelle di Crotone Modena 2-2. Per i calabresi autorete di Perticone e gol di Calil. Per i canarini doppietta di Davide Di Gennaro.

CROTONE - Bindi 6, Eramo 5, Correia 5, Mazzotta 5,5, Abruzzese 6 (76', Tedeschi sv), Calil 6,5 (90', Djuric sv), Maiello 6,5 (83', Pettinari sv), Galardo 6, Fiorenzi 6, Vinetot 6, Sansone 6,5

MODENA - Caglioni 6, Perticone 5,5, Perna 6, Carini 4, Milani 6, Nardini 6, Dalla Bona 6,5, Signori 6,5, Di Gennaro 7,5, Stanco 6, Cellini 6,5 (86', Greco sv)

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 7,5 - Finalmente si è risvegliata la risposta canarina a Gianluca Sansone. Il talento in prestito dal Milan ha dato filo da torcere alla difesa avversaria non solo con dribbling, finte e lanci smarcanti, ma anche e soprattutto con una doppietta che ha consentito ai canarini di proseguire la striscia positiva (tre risultati utili consecutivi).

DALLA BONA 6,5 - Appare ritrovato l'ex centrocampista del Cittadella: dopo una prima parte di stagione giocata a livelli imbarazzanti, Dalla Bona nelle ultime uscite ha mostrato una crescita importante dando solidità al centrocampo sia in fase di interdizione che di impostazione.

PEGGIORI TODAY

CARINI 4 - Fatale quella leggerezza sull'1-1. Con un errore che forse non si vede neanche nell'ultimo campo del campionato di Terza Categoria, ha perso palla in area da rigore regalando il vantaggio al Crotone e facendo infuriare come non mai il portiere Caglioni. Insomma, prestazione da dimenticare il più in fretta possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena 2-2, le pagelle: squadra reattiva, Carini disastroso

ModenaToday è in caricamento