rotate-mobile
Sport

Sassuolo, Bianco: "Il Torino farà un campionato a parte"

Sabato il Sassuolo di mister Pea affronterà la trasferta di Crotone cercando una concentrazione diversa da quella di sabato scorso. Paolo Bianco: "Può capitare una partita sbagliata, l'anno scorso era il contrario"

Si avvicina la trasferta dei neroverdi a Crotone, campo ostico, che arriva in un momento delicato per squadra uscita dalla prima sconfitta veramente meritata contro il Padova. "Andremo a Crotone con le molle - ha detto il difensore Paolo Bianco - ma soprattutto con una concentrazione diversa rispetto a sabato scorso. Può capitare di sbagliare una partita, l'anno scorso era il contrario: ci capitava ogni tanto di fare una buona prestazione. Ora speriamo che passino almeno due o tre mesi prima di sbagliarne un'altra".

Fuori Marzoratti per squalifica, sembra naturale pensare a Bianco come titolare nella gara di sabato: "Io mi alleno per essere pronto tutte le settimane, ma non è detto che sabato tocchi per forza a me". Guardando poi la classifica, Bianco non fa mistero della speranza play-off: "Il Torino è più forte di tutti e farà un campionato a parte. Noi dobbiamo aspettare febbraio o marzo per capire che ruolo avremo, ora è presto per parlare di play-off ma cercheremo di conquistarli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Bianco: "Il Torino farà un campionato a parte"

ModenaToday è in caricamento