rotate-mobile
Sport

Cus Modena vince a Campobasso avvicinandosi ai Campionati Nazionali Universitari 2018

Torna vittorioso da Campobasso il Cus Modena che domina la prima gara per le qualifiche ai Campionati Nazionali Universitari 2018

Ottima prestazione del Cus Modena ieri a Campobasso, dove la squadra ha vinto la parima gara valida per la qualifica ai prossimi Campionati Nazionali Universitari 2018 che si svolgeranno proprio nel capoluogo Molisano. Il Cus Modena si è imposto per 3-0 contro i padroni di casa del Cus Molise. I ragazzi di coach Parisi e Colucci partono con Pramarzoni e Carretti schiacciatori, Montorsi e Porta in diagonale, Morrone e Cornelio al centro e Iaia libero con Caffagni e Febbo pronti ad entrare in caso di bisogno.

Primo set che parte punto a punto fino al 8-8 poi i modenesi cambiano marcia e si portano sul 16-10 grazie a delle buone battute e ad un'attenta difesa. I canarini mantengo le distanze e chiudono il primo parziale 25-18.  Nel secondo set il Cus Modena si porta subito in vantaggio sul 7-3 e subito dopo sul 11-7, ma qualche imprecisione in cambio palla costringe coach Parisi a fermare il gioco sul 12 a 11 per Modena.

Dopo il time out i ragazzi del Cus Modena riprendono in mano la partita portandosi avanti 20-12 e chiudendo il parziale 25-13. Il terzo set viene condotto sempre dai canarini che a suon di break vincono 25-13 concedendo poco agli avversari. Ora i ragazzi di coach Parisi si giocheranno l'accesso alle fasi finali il 27 Marzo in casa contro Cus Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Modena vince a Campobasso avvicinandosi ai Campionati Nazionali Universitari 2018

ModenaToday è in caricamento