rotate-mobile
Sport

Cus UniMoRe Cup, trionfano i ragazzi di A.C. Picchia

Martedì 28 novembre si sono disputate le finali dell’ “Unimore Cup” organizzato dal Cus Mo.Re presso le strutture del Cus Modena dalle ore 19.00 alle 21.00. Al torneo, che ha avuto inizio il 23 ottobre, hanno partecipato 16 squadre composte da studenti dell’Universita di Modena e Reggio Emilia.

Le quattro finaliste si sono sfidate per le finali del torneo dando vita a due partite emozionanti, piene di occasioni e gol in un clima di grande sportività e correttezza.  La finale 3° - 4° posto ha visto L’ATLETICO FORNACELLA sfidare I COMODINI in una partita combattuta dove è riuscito a prevalere, grazie a due reti nel finale con il punteggio di 6-4. 

Successivamente si è svolta la finalissima dove AC PICCHIA ha dominato il primo tempo chiudendo con il risultato di 5 -1. Nella ripresa, con orgoglio ed entusiasmo, il BAYER LEVERDURE ha rimontato fino ad ottenere il pareggio quasi allo scadere. Così la partita è andata ai tempi supplementari, dove ad aggiudicarsi la vittoria del torneo è stato AC PICCHIA, grazie a due goal in pochi minuti.  

Gli Ac Picchia si aggiudicano la vittoria, seguiti dal Bayer Leverdure. La medaglia di bronzo viene attribuita ai  Comodini ed infine l’Atletico Fornacella, che si accontenta del quarto posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus UniMoRe Cup, trionfano i ragazzi di A.C. Picchia

ModenaToday è in caricamento