rotate-mobile
Sport

Empoli Modena 4 - 2, le pagelle | Difesa da dimenticare

Al 'Castellani' sono veramente in pochi a salvarsi. Nel mirino una difesa e un reparto di sinistra che non danno segnali positivi

Ecco le pagelle di Empoli Modena 4-2.

EMPOLI: Bassi 5, Tonelli 6.5, Pratali 6, Regini 6, Hysaj 6, Signorelli 7, Moro 7, Croce 6.5, Saponara 6.5 (81' Mchedlidze s.v.), Tavano 7 (73' Camillucci s.v.), Maccarone 7 (87' Pecorini s.v.).
MODENA: Colombi 5.5, Andelkovic 4 (56' Dalla Bona 6), Zoboli 6, Carini 4.5, Nardini 5.5, Moretti 6 (80' Pagano s.v.), Signori 5.5, Gulan 4.5, Lazarevic 5.5, Ardemagni 5.5, Surraco 5 (56' Stanco 6.5).

MIGLIORI TODAY

STANCO 6.5 - Entra nella ripresa ed è subito nel vivo del gioco dando la sveglia all squadra. Segna il gol che fa sperare in una rimonta e sfiora il secondo con una girata al volo.

PEGGIORI TODAY

ANDELKOVIC 4 - Disastroso in occasione dell'autogol: lascia alle spalle l'attaccante e scivola goffamente sul pallone mandandolo in rete. Da quel momento cambia tutta la partita per il Modena che subito dopo subirà il secondo gol dovuto alla 'bambola' dello svarione difensivo.

GULAN 4.5 - Inesistente dal primo all'ultimo minuto.

CARINI 4.5 - Non si può pretendere che un difensore possa passare mesi in tribuna ed essere decisivo alla prima chiamata. Soffre per tutta la partita e non gode nemmeno della copertura di Gulan.

SURRACO 5 - Ancora una volta gioca per circa un quarto d'ora poi scompare definitivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Modena 4 - 2, le pagelle | Difesa da dimenticare

ModenaToday è in caricamento