rotate-mobile
Sport

Empoli Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Bene Adjapong, in gol Peluso

Buona partita per il terzino Adjapong che dimostra ancora una volta di essere pronto per la Serie A e di poter essere un punto di riferimento per il futuro del Sassuolo

Ecco le pagelle di Empoli Sassuolo 1-3.

EMPOLI: Skorupski 5.5; Laurini 5.5 (88' Zambelli s.v.), Bellusci 5, Barba 5.5, Pasqual 6; Tello 5.5 (78' Dimarco s.v.), Dioussè 5.5, Krunic 6; El Kaddouri 5.5, Thiam 5.5, Pucciarelli 6.5.
SASSUOLO: Consigli 7; Adjapong 7, Letschert 6 (74' Cannavaro s.v.), Acerbi 6.5, Peluso 7; Sensi 6.5, Aquilani 6, Duncan 7 (78' Lirola s.v.); Berardi 6.5, Matri 7, Ricci 6 (74' Politano s.v.).

MIGLIORI TODAY

ADJAPONG 7 - Continua la crescita di questo ragazzo che sembra la nuova promessa del Sassuolo. Benissimo in fase difensiva, conquista buoni falli e si impegna anche in fase offensiva con generosità e tanto carattere.

PELUSO 7 - Non segna quasi mai, dunque quando lo fa è consigliabile segnalarlo. Facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto sblocca la partita in favore del Sassuolo poi amministra in fase difensiva.

CONSIGLI 7 - Salva il risultato con tre parate decisive, una nel primo tempo e due nel secondo tempo. Decisivi i suoi interventi, tutti da distanza ravvicinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Bene Adjapong, in gol Peluso

ModenaToday è in caricamento