rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Due ori per Ettore Seghedoni e il tesserino da professionista per le competizioni estere

Una nuova vittoria e un importante riconoscimento per l'atleta modenese che conquista anche la Pro Card "carta oro" diventando Wabba international Pro per le gare internazionali

Ancora premi per il giovane  Ettore Seghedoni. Nella giornata di Sabato 15 ottobre l’atleta modenese si è aggiudicato  ben due ori nella competizione Wabba Classic Italy, che si è disputata a Vicenza, nella categoria bb medi e nella categoria Man Classic Physique -175cm.

Grazie a questa importante vincita Seghedoni si è conquistato la possibilità di competere alla Assoluto contro tutti i primi posti e vincere quindi il titolo Assoluto come miglior Man Classic Physique e il conseguente tesserino da professionista (la carta d’oro Wabba international PRO) grazie al quale avrà la possibilità  di competere anche all’estero prima in Europa e poi nel mondo.

Una grande soddisfazione e un importante traguardo arrivato appena dopo due anni dalla prima grossa vittoria.  

"Ringrazio soprattutto il mio preparatore, Giacomo Goldoni coach del team Golden- dichiara Ettore - sempre presente  anche durante i momenti difficili e di sconforto presenti in un preparazione agonistica partita da gennaio, dandomi il coraggio di non mollare. E' grazie a lui e allo spnsor che ho potuto raggiungere questi importanti obiettivi e risultati"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ori per Ettore Seghedoni e il tesserino da professionista per le competizioni estere

ModenaToday è in caricamento