rotate-mobile
Sport Carpi

Spazio per i tifosi al Cabassi, parte il crowdfunding per la #FanzoneBiancorossa

La società biancorossa sceglie di realizzare un ambiente dedicato ai propri tifosi, in cui incontrare i giocatori, rilassarsi e vivede da vicino il rapporto con la quadra, sul modello di quanto avviene in altri campionati europei. Raccolta fondi online

Questa mattina la sala stampa dello stadio Cabassi ha ospitata la conferenza stampa di presentazione della campagna di fan-funding del Carpi FC 1909 in collaborazione con Tifosy per la realizzazione di una Fanzone allo stadio Cabassi. La società carpigiana ha infatti deciso di intraprendereun progetto interamente dedicato a loro: una Fanzone che possa rappresentare un momento di coesione, divertimento e passione.

Il progetto prevede la costruzione – attraverso il crowdfunding – nella pertinenza del settore Distinti dello stadio Cabassi di una tensostruttura di 8 metri per 8, coibentata e con pavimento in legno. Una struttura dunque interamente coperta e chiusa per un suo pieno utilizzo in ogni condizione atmosferica.

All’interno, la #fanzoneBiancorossa sarà arredata con tavoli e sedie, divani e pouf, postazioni PlayStation, biliardini e intrattenimento per i più piccoli con lavagne, gessi e materiale per disegnare. In alcune occasioni, non mancherà la presenza dei calciatori biancorossi per intrattenersi con i tifosi, e la struttura sarà utilizzabile anche per iniziative con gli sponsor. 32658630903_7e64c452b9_c-2

L’obiettivo del club è infatti quello di aumentare il coinvolgimento dei tifosi, soprattutto le famiglie e i bambini nel pre e post-partita, avvicinandoli ancor di più al club che amano, con lo scopo di avere sempre più tifosi allo stadio a supportare la squadra del cuore. Il crowdfunding avverrà tramite l’acquisto di ricompense esclusive per chi parteciperà alla campagna sulla piattaforma Tifosy (www.tifosy.com/carpi). Queste ricompense saranno speciali ed uniche, come maglie e sciarpe firmate e con dedica, abbonamenti scontati, ecc. o vere e proprie esperienze esclusive (assistere al riscaldamento pre partita dal campo, incontro con i giocatori, ecc.) che i tifosi potranno vivere al fianco dei propri beniamini. 

La campagna, che avrà un target di € 20.000 (potenzialmente estendibile nel caso di successo prima della chiusura della stessa) durerà due mesi e si concluderà in occasione dell’ultima gara di campionato contro il Novara del 19 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazio per i tifosi al Cabassi, parte il crowdfunding per la #FanzoneBiancorossa

ModenaToday è in caricamento