rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Carrozzeria Pignatti vince nuovamente la Modena Benny Cup, ora verso la terza edizione

Carrozzeria Pignati si aggiudica per la seconda volta di seguito la vittoria al Modena Benny Cup. Il torno voluto di Federico Benincasa in onore del padre Lorenzo, è pronto per una terza edizione, dopo quella appena conclusa che ha visto ampio successo

Erano un centinaio a riempire gli spalti della Gino Pini per la finale della Modena Benny Cup, il torneo voluto da Federico Benincasa in onore di suo padre Lorenzo, noto allenatore modenese. Un torneo che si è prolungato per più di un mese, con la partecipazione di più di 220 giocatori, all'insegna dei valori sportivi e di amicizia che Lorenzo Benincasa aveva sempre trasmesso. A vincere il torneo per il secondo anno di seguito è la Carrozzeria Pignatti, che ha vinto in finale contro la Sirenella, mentre al terzo e quarto posto, Old Stars e Paris San Gennà. 

"Sono molto soddisfatto di questa seconda edizione del Modena Benny Cup - spiega Federico Benincasa - perché davvero i giocatori hanno saputo legare oltre al torneo in sè, ma come persone. Il torneo ha permesso a tante nuove squadre di arrivare fino agli ultimi scontri, proprio perché noi puntiamo sui giovani, tanto che abbiamo invitato come ospite Fabio Skataj, classe '98,  il più giovane calciatore nella storia della Serie B."

Modena Benny Cup, le foto della seconda edizione (2015)

A conclusione del torneo i giocatori si sono riuniti in un terzo tempo di festa all'insegna del divertimento e dello sport. La partecipazione da parte delle realtà modenesi è stata variegata, con la presenza anche dei giornalisti modenesi e di una squadra di volontari della Protezione Civile. "Sono pronto - ha concluso Benincasa - per una terza edizione del Modena Benny Cup."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozzeria Pignatti vince nuovamente la Modena Benny Cup, ora verso la terza edizione

ModenaToday è in caricamento