rotate-mobile
Sport

Giro d'Italia, il percorso della tappa modenese

Anche quest'anno il Giro d'Italia fa tappa nella città di Modena, ecco tutte le vie in cui si trova per seguire la gara

La carovana del 100° Giro d’Italia arriverà a Modena nel pomeriggio di giovedì 18 maggio, a partire dalle 15, quando i ciclisti attraverseranno la città nel passaggio della 12ª tappa che li porterà da Forlì a Reggio Emilia.

Gli atleti entreranno in città dalla via Emilia, attraversando il ponte sul Panaro e proseguiranno lungo via Emilia est per immettersi poi in strada Saliceto Panaro e strada Minutara. Percorreranno quindi la rotatoria di via Divisione Acqui, passeranno davanti al Mef in via Paolo Ferrari e proseguiranno in viale Reiter, via Piave e piazzale Natale Bruni. Da qui entreranno in viale Francesco Crispi, viale Monte Kosica e viale Montecuccoli.

Poi, via Paolucci e strada San Cataldo girando sulla rotatoria nuova per entrare in via Emilia ovest, fare prima il sottopasso della tangenziale e poi quello dell’autostrada e proseguire infine verso Marzaglia in direzione Reggio Emilia. Nella giornata saranno previsti divieti di sosta e interruzioni della circolazione che saranno comunicati nei dettagli nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, il percorso della tappa modenese

ModenaToday è in caricamento