rotate-mobile
Sport

Grande Successo per la 9° Edizione del Monari Childrens Cup

Al termine delle gare, tutte le squadre sono state premiate per la loro partecipazione e impegno. La vittoria del San Paolo è stata accolta con grande entusiasmo dai giocatori e dai tifosi, coronando una giornata di sport e divertimento all'insegna del fair play e della competizione leale

La 9° edizione del Monari Childrens Cup, categoria Esordienti 2012, si è svolta con grande entusiasmo e partecipazione martedì 5 giugno presso lo stadio Giuseppe Ferrari. La competizione ha visto in campo sei squadre: Monari Nasi, Young Boys, San Paolo, Cittadella Vis Modena, Juventus Club Parma e Persiceto 85, pronte a darsi battaglia per conquistare il trofeo.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Fase di Qualificazione

Le squadre si sono sfidate in due gironi di qualificazione molto combattuti. Il San Paolo ha prevalso nel suo girone, superando di misura il Cittadella Vis Modena e il Juventus Club Parma. Nel secondo girone, la Young Boys ha avuto la meglio grazie alla differenza reti, in una serie di partite avvincenti.

Le Finali

La competizione è proseguita con le finali, regalando emozioni e spettacolo. Nella finale per il 5°/6° posto, il Cittadella Vis Modena ha vinto un match esaltante contro il Persiceto 85, concludendo la partita con un risultato di 3 a 2.

La finale per il 3°/4° posto ha visto lo Juventus Club Parma dominare i padroni di casa della Monari, chiudendo con un netto 5 a 1 e aggiudicandosi così il terzo posto del torneo.

9° Edizione del Monari Childrens Cup

La Grande Finale

Il momento più atteso della giornata è stato senza dubbio la finale per il 1°/2° posto tra San Paolo e Young Boys. Dopo una partita equilibrata e intensa, il San Paolo ha avuto la meglio solo ai calci di rigore, conquistando il titolo di campione del Monari Childrens Cup 2024.

Riconoscimenti e Celebrazioni

Al termine delle gare, tutte le squadre sono state premiate per la loro partecipazione e impegno. La vittoria del San Paolo è stata accolta con grande entusiasmo dai giocatori e dai tifosi, coronando una giornata di sport e divertimento all'insegna del fair play e della competizione leale.

Un ringraziamento speciale va agli organizzatori, ai genitori e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa meravigliosa edizione del Monari Childrens Cup. Il torneo si conferma come un appuntamento imperdibile per i giovani calciatori della categoria Esordienti e una festa dello sport giovanile.

Prossimo Appuntamento

L'appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con la promessa di nuove emozioni e di un livello di competizione sempre più alto. Grazie a tutti per aver reso possibile questa fantastica giornata di calcio giovanile!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Successo per la 9° Edizione del Monari Childrens Cup

ModenaToday è in caricamento