rotate-mobile
Sport

Grosseto Sassuolo 1 - 2 | Neroverdi inarrestabili, espugnato anche lo 'Zecchini'

E' la settima vittoria in 8 partite del Sassuolo, squadra che è sempre più protagonista assoluta del campionato cadetto. Dove potrà arrivare?

Ancora imbattuti, ancora vincenti, i neroverdi non perdonano nessuno. Esordio amaro dunque per Somma sulla panchina del Grosseto, ma quando arriva la capolista c'è veramente poco da fare. I numeri parlano chiaro: sette vittorie in otto partite, un pareggio e tre gol subiti di cui un autogol. Anche se è ancora presto per parlare e si sa, il campionato di Serie B è lungo, ma questo Sassuolo è stellare e può arrivare lontano, perché ogni vittoria è stata caratterizzata dal gioco e dalla volontà di portare a casa i punti, niente è arrivato per caso. Allo 'Zecchini' è ancora Boakye l'eroe che per due volte, sempre su assist di Longhi, ha battuto Bremec. Nella ripresa il Grosseto è stato molto pericoloso ed è riuscito ad accorciare anche le distanze. Tre punti d'oro quelli guadagnati in terra toscana su uno dei campi più difficili della serie cadetta.

GROSSETO (4-2-3-1): Bremec; Donati, Iorio, Padella, Calderoni; Obodo, Jadid (69' Foglio); Bonanni (55' Lupoli), Delvecchio, Quadrini (57' Lanzafame); Sforzini. A disp: Lanni, Rigione, Antonazzo, Crimi. All: Somma.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello (83' Marzorati), Boakye (78' Pavoletti), Catellani (71' Bianchi). A disp: Pigliacelli, Frascatore, Troiano, Laribi. All: Di Francesco.
ARBITRO: Nasca di Bari.
RETI: 38' e 55' Boakye, 83' Lanzafame
NOTE: ammoniti Calderoni e Iorio, recupero 1'-5'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto Sassuolo 1 - 2 | Neroverdi inarrestabili, espugnato anche lo 'Zecchini'

ModenaToday è in caricamento