rotate-mobile
Sport

Hellas Verona Modena 2 - 1, le pagelle | Signori fa subito sentire il suo ritorno

E' un bel Modena quello che ha affrontato il Verona al 'Bentegodi' e che è stato in vantaggio per tutto il match. Nonostante la sconfitta incredibile, sono quasi solo sufficienze per i canarini

Ecco le pagelle di Hellas Verona Modena 2 - 1. Del Verona a segno Lepiller e Gomez. Del Modena ha fatto Gol Greco su rigore.

HELLAS VERONA: Rafael 6; Cangi 6.5, Ceccarelli 6, Mareco 5.5, Scaglia 5; Jorginho 5 (83' Lepiller 7), Tachtsidis 6, Hallfredsson 6.5; D'Alessandro 6 (60' Pichlmann 6), Ferrari 6 (60' Bjelanovic 6.5), Gomez Taleb 6.5.
MODENA: Guardalben 6; Carini 5.5, Milani 6 (78' Diagouraga 5.5), Perna 6, Nardini 6.5; Petre 6, Ciaramitaro 6, Signori 6.5; Di Gennaro 6.5 (71' Dalla Bona 6); Stanco 5.5, Greco 6.5 (80' Gilioli 6).

ARBITRO IRRATI 6 - Non commette errori, vede bene sul rigore ma la partita è abbastanza tranquilla quindi nessun problema per il direttore.

MIGLIORI TODAY

SIGNORI 6.5 - Rientra in campo dopo sei mesi ma cambia subito il centrocampo. Porta corsa e qualità, peccato per il clamoroso gol sbagliato davanti a Rafael.

GRECO 6.5 - Realizza il rigore e si rende pericoloso in più di una occasione. Finalmente sembra il Greco che conoscevamo.

NARDINI 6.5 - Partita di quantità più che di qualità. Offre tra le altre cose un cross invitante per Stanco che però non sfrutta.

PEGGIORI TODAY

STANCO 5.5 - E' poco incisivo in zona gol. Si impegna anche ad arretrare per recuperare palla ma spreca occasioni veramente d'oro sotto porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona Modena 2 - 1, le pagelle | Signori fa subito sentire il suo ritorno

ModenaToday è in caricamento