rotate-mobile
Sport Madonnina

Hockey in line, gli Invicta Scomed partono alla grande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

E' iniziata all'insegna del successo questa prima giornata di campionato nazionale Elite under 18 che ha visto gli invicta scomed nella giornata di domenica 6 novembre ottenere a trieste il punteggio pieno vincendo entrambi gli incontri previsti nella giornata contro le formazioni di Cus Verona e Edera Trieste.

Niente da fare invece per i giovanissimi Under 14 che in contemporanea a Forli nella prima di Campionato Regionale nonostante due buone prestazioni cedono il passo a S. benedetto del Tronto e Forli.

Questi i risultati conseguiti nel corso della giornata a Trieste e Forli:

Under 14

FORLI -INVICTA SCOMED 6-1 ( Per i Modenesi goal di: Cavaliere)

S.BENEDETTO DEL TRONTO -INVICTA SCOMED 4-2 ( Per i Modenesi goal di: Parmeggiani, Ballarin A.) hockey in line gli invicta scomed partono alla grande-2

Under 18

CUS VERONA-INVICTA SCOMED 0-2 ( Per i Modenesi goal di: 2 Bisi)

EDERA TRIESTE -INVICTA SCOMED 2-3 ( Per i Modenesi goal di:Bisi,Montosi,Cipriano G.)

La formazione Invicta scomed Under 14 (allenatore Gabriele Sala): Bartolai,.Ballarin, Cavaliere, Abdelmotti, Neri,Mattiello, Bergammini, Parmeggiani, Corazzari R.

La formazione Invicta scomed Under 18 (Allenatore Rossano Solmi): Cipriano Al. Del Villano,Idrizoski,Venturelli,Bisi,Gennari,Giannatempo ,Montosi,Cipriano G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line, gli Invicta Scomed partono alla grande

ModenaToday è in caricamento