rotate-mobile
Sport Sassuolo

I calciatori del Sassuolo e mister Di Francesco firmano i palloni da donare in beneficenza

I neroverdi hanno contribuito al “Primo Tricolore al Servizio” facente parte del Premio “Campione del Primo Tricolore” 7 gennaio 2015 la cui cerimonia di consegna si svolgerà martedì 17 febbraio in Sala del Tricolore a Reggio Emilia

Pomeriggio particolare quello di mercoledì 11 febbraio scorso per l’ing. Salvatore Salerno, Presidente della Commissione “Onore al Tricolore” dei Lions Clubs, che coadiuvato dai figli Antonio e Giovanni, esperti nel riconoscimento a vista dei calciatori in borghese, si è recato al Mapei Stadium al fine di raccogliere le firme sui palloni che saranno donati in beneficenza nell’ambito dell’iniziativa “Primo Tricolore al Servizio” facente parte del Premio “Campione del Primo Tricolore” 7 gennaio 2015 la cui cerimonia di consegna si svolgerà martedì 17 febbraio in Sala del Tricolore a Reggio Emilia.

Dopo aver preso accordi con il responsabile alla comunicazione esterna della società sportiva, l’ing. Salerno si è recato al Mapei Stadium e dopo aver assistito alla parte finale dell’allenamento diretto dal “Maestro” Di Francesco ha aspettato, nel tunnel d’ingresso, che i giocatori uscissero. Tale modalità a permesso di raccogliere quasi tutte le firme dei calciatori e dell’allenatore che riportiamo di seguito. Unico inconveniente, per i due piccoli esperti, sono stati i nuovi acquisti ai quali per non denotare l’impreparazione non è stato chiesto il nome. Andiamo quindi ad elencarli in ordine: Acerbi, Gazzola, Consigli, Taider, Sansone, Floccari, Missiroli, Zaza, Pomini, Chibsah, Brighi, Antei, Cannavaro, Polito, Floro Flores, Di Francesco, Biondini, Bianco e i due nuovi acquisti.

Che dire, un pallone con così tante firme dovrebbe andare a ruba all’asta che si organizzerà per destinare il ricavato alla “Settimana di avviamento agli sport invernali per persone e ragazzi disabili” che si organizzerà a marzo a Fanano (MO) sull’Appennino Tosco-Emiliano. Comunque vi faremo sapere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I calciatori del Sassuolo e mister Di Francesco firmano i palloni da donare in beneficenza

ModenaToday è in caricamento