rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Modena Volley ai blocchi di partenza, inizia la preparazione

Ieri il raduno degli atleti canarini al PalaPanini, per avviare la preparazione fisica. Mancano ancora i big, impegnati con le nazionali, ma si sono aggregati i ragazzi della serie B1

Ha ufficialmente preso il via la stagione 2014-2015 di Modena Volley. Ieri mattina primo approccio in sala pesi agli ordini del preparatore atletico De Lellis. Nel pomeriggio tutti in palestra sotto la guida di coach Lorenzetti. Del gruppo oltre a Sala, Boninfante, Casadei e Donadio, fanno parte anche i ragazzi che prenderanno parte al torneo di serie B1. In arrivo anche l'ultimo acquisto gialloblu, il giapponese Ishikawa, mentre si dovrà attendere ancora un po' per il rientro dei nazionali. 

"Avevo voglia di tornare in palestra - attacca Lorenzetti - anche se mancano tanti campioni. Mi auguro che i giocatori impegnati con le nazionali siano protagonisti perché questo vorrebbe dire che sono forti". E sulle possibilità di Modena Volley in campionato: "La società ha lavorato molto bene sul mercato. Macerata, forse, rimane un gradino sopra le altre, ma vedo un campionato equilibrato ed incerto" conclude Lorenzetti.

Il programma della settimana. Martedì 26 allenamento mattutino in sala pesi dalle 10, pomeridiano in palestra dalle 16.30 alle 19. Mercoledì 27 allenamento dalle 15 alle 17,30. Giovedì 28 allenamento mattutino in sala pesi dalle 10, pomeridiano in palestra dalle 16,30 alle 19. Menù identico per venerdì 29 con successivo riposo nel week end.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Volley ai blocchi di partenza, inizia la preparazione

ModenaToday è in caricamento