rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Via Divisione Acqui / Viale dello Sport

Al Palapanini arriva lo "Zar", Ivan Zaytsev firma per Modena Volley

La presentazione ai media sabato alle 14 al Collegio San Carlo di Modena, alle 15 l'incontro con i tifosi al Temporary Store in piazza Matteotti

Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley. “Lo Zar” del volley mondiale ha firmato con la società del Presidente Catia Pedrini un contratto triennale e ha scelto il numero 9 che lo accompagna dall’inizio della sua carriera.

L’opposto, punto di forza della nazionale italiana, protagonista nel triplete conquistato da Perugia nella passata stagione, vanta nel proprio palmares uno straordinario argento olimpico a Rio 2016, un bronzo a Londra 2012, 2 argenti e un bronzo europei, 1 argento in Coppa del Mondo 2015, 2 campionati italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe. Zaytsev ha vinto il premio come miglior schiacciatore nella Champions League 2017, miglior opposto nel Campionato Europeo 2015 e nella Coppa del Mondo 2015.

La presentazione riservata ai media di Ivan Zaytsev si terrà sabato prossimo alle 14 presso il Collegio San Carlo di Modena e subito dopo, alle 15, si terrà l'incontro con i tifosi gialloblù presso il Temporary Store in Piazza Matteotti, aperto al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palapanini arriva lo "Zar", Ivan Zaytsev firma per Modena Volley

ModenaToday è in caricamento