rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juve Stabia Modena 1 - 1 | Mangni salva il risultato, occasione sprecata?

Passa subito in vantaggio la Juve Stabia e il Modena non riesce a creare gioco, ma nel finale tutte le occasioni passano per i piedi gialloblù. Mangni riesce a salvare il risultato

Nn trova la prima vittoria casalinga la Juve Stabia e non trova la prima vittoria in trasferta il Modena: finisce 1-1 al 'Menti', dove le due squadre giocano sostanzialmente 20 minuti a testa. La partita è sbloccata da un rigore dubbio e salvata da Mangni, subentrato dalla panchina.

IL MATCH - Parte forte la Juve Stabia che ha un bisogno di punti molto maggiore rispetto ai canarini. Al 9' la partita è sbloccata da un rigore molto dubbio fischiato da Candussio, che vede una trattenuta di Cionek ai danni di Sowe, e trasformato da Vitale. Si accende il match: la Juve Stabia non ci sta e il Modena cerca la reazione, anche se i pericoli maggiori li corrono i gialloblù, in particolare quando Sowe colpisce una traversa che si trasforma in un palo interno, poi la palla esce in modo molto strano. Il Modena non riesce comunque ad imporre il proprio gioco e fatica anche a ripartire. Si spegne poi il match tra errori da entrambe le parti e poca intensità. Nella ripresa è la formazione di Braglia ad entrare in campo con l'approccio migliore. Per i canarini ci prova Molina al 49' ma Calderoni riesce a metterci una mano mandando in corner. Serve una prodezza di Doudou Mangni per trovare il pareggio canarino. Il neoentrato, al limite dell'area, tra due avversari, si allunga il pallone di testa e lo colpisce di prima intenzione con buona potenza battendo Calderoni.

JUVE STABIA: Calderoni, Ghiringhelli (50' Martinelli), Lanzaro, Murolo, Zampano, Mezavilla, Scozzarella, Baraye, Vitale (66' Ciancio), Sowe (80' Diop), Di Carmine. A disp.: Branescu, Davì, Doninelli, Di Nunzio, Doukara, Parigini. All.: Braglia
MODENA: Pinsoglio, Potenza, Gozzi (63' Salifu), Cionek, Molina, Bianchi (53' Mangni), Dalla Bona, Signori, Manfrin, Mazzarani (77' Rizzo), Babacar. A disp.: Manfredini, Calapai, Surraco, Nardini, Minarini, Bruno. All.: Novellino.
ARBITRO: sig. Candussio di Cervignano
RETI: 10' Vitale (rig.), 73' Mangni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Modena 1 - 1 | Mangni salva il risultato, occasione sprecata?

ModenaToday è in caricamento