rotate-mobile
Sport

Juve Stabia Modena 2-2, le pagelle: Di Gennaro ritrovato, Milani non pervenuto

La cura Cuttone si fa sentire: una squadra rivitalizzata che gira e lotta su ogni pallone vede primeggiare un Di Gennaro esaltante. Soffre Milani sacrificato come terzino sinistro

Ecco le pagelle di Juve Stabia Modena 2-2: marcature di Mezavila e Tarantino per la squadra di casa, Stanco e Di Gennaro per i canarini.

MODENA - Caglioni 7; Jefferson 6, Turati 6, Perna 6,5, Milani 5; Nardini 6,5 (52', Stanco 6,5), Ciaramitaro 5,5, Petre 6, Giampà 6 (58', De Vitis 6); Di Gennaro 7; Greco 5,5 (81', Dalla Bona sv)

MIGLIORI TODAY

Di Gennaro 7 - Fantasioso, imprevedibile e guizzante: sembra sia ritornato il Di Gennaro migliore con giocate di altissimo livello, con una qualità capace di illuminare il Romeo Menti di Castellamare di Stabia e di ispirare l'avanguardia canarina.

CAGLIONI 7 - Incolpevole sulle marcature avversarie, sfodera parate di altissimo livello tenendo a galla i canarini: aiutato da una difesa molto ordinata ed eccezionalmente in palla, gioca una delle sue partite migliori.

STANCO 6,5 - Numero 12 non solo per quanto scritto sul dorso della sua maglia, ma anche di fatto: il suo ingresso cambia le sorti dell'incontro, da prospettiva all'azione offensiva modenese. Dopo avere segnato il primo gol, con il mestiere proprio di un attaccante di lungo corso, si procura il calcio di rigore decisivo per il pareggio.

 

PEGGIORI TODAY

MILANI 5 - Costrtto a giocare come terzino sinistro, soffre molto questa posizione per lui non usuale: Braglia, allenatore stabiese, annusa la situazione e sfrutta il lato debole modenese per inserire il funambolico Tarantino che riesce a superare il difensore modenese ad ogni affondo trovando anche il gol.

CIARAMITARO 5,5 - Troppo nervoso, prende un'ammonizione ingenua nel primo tempo per un fallo inutile e pericoloso a centrocampo. In più di un'occasione mette in difficoltà in compagni della difesa con passaggi pericolosi molto ghiotti per le punte stabiesi.

GRECO 5,5 - Corre tantissimo, ma non riesce mai ad entrare nel vivo dell'azione modenese: all'attivo zero occasioni da gol e una sostituzione perché a corto di benzina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Modena 2-2, le pagelle: Di Gennaro ritrovato, Milani non pervenuto

ModenaToday è in caricamento