rotate-mobile
Sport

Modena, Gulan: "Ora sto meglio, pronto a fare bene"

E' stato più volte preso di mira in questi mesi Nikola Gulan per le sue prestazioni spesso insufficienti; ora il serbo è pronto a mettere in mostra le sue doti. "Voglio fare il contrario di ciò che ho fatto nei primi sei mesi"

Dopo mesi infernali, Nikola Gulan ha finalmente mostrato di cosa è capace ed è stato uno dei migliori in campo nell'ultima partita contro il Padova: "Abbiamo fatto una buona partita ma dobbiamo continuare perché abbiamo una partita difficile giovedì - ha spiegato Gulan -. Con Novellino mi sono trovato subito bene e devo ringraziarlo perché mi ha dato fiducia fin da subito facendomi giocare. Adesso devo continuare così, nei primi sei mesi non ho giocato al massimo, avevo ancora problemi fisici e stavo recuperando dall'infortunio. Ora sto meglio e cercherò di fare il contrario di ciò che ho fatto nei primi sei mesi".

Pur facendo capire che il nuovo allenatore sta lavorando bene e ha dato una scossa alla squadra, Nikola Gulan ha ancora una buona parola anche per Marcolin: "Il Mister ci ha spiegato alcune cose, altre le abbiamo capite noi: è un momento difficile e dobbiamo unirci. Il Mister è riuscito a tirare fuori qualcosa che non era uscito da gennaio in poi. Questa prima partita è andata molto bene e speriamo anche la prossima per raccogliere i punti necessari il prima possibile. Il campo di Castellammare sarà brutto per entrambe le squadre, anche se loro forse sono più abituati. Loro sono una buona squadra, anche noi lo siamo e siamo tosti anche sul sintetico. Abbiamo lavorato bene con Marcolin e i suoi collaboratori quindi fisicamente siamo pronti, dobbiamo solo farlo vedere sul campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Gulan: "Ora sto meglio, pronto a fare bene"

ModenaToday è in caricamento