rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Juve Stabia Sassuolo 1 - 1 | Pari giusto, la cavalcata continua

A Castellammare i neroverdi si fanno raggiungere all'ultimo minuto dalle vespe che pareggiano meritatamente dopo una bella gara. Il Sassuolo rimane a +11 da Livorno e Verona

Non è mai facile andare a giocare a Castellammare e non lo è stato neanche per il Sassuolo. I ragazzi di mister Di Francesco, fino al 90', erano a +15 dalla terza, il Verona; poi il gol della Juve Stabia e dei veneti contro il Lanciano, hanno limato appena il vantaggio dei neroverdi che rimane comunque sorprendente.

IL MATCH - E' subito la Juve Stabia a fare il gioco, mettendo più volte in difficoltà il giovane debuttante Antei al centro della difesa. Le occasioni non mancano e le due squadre si rispondono giocando un bel calcio, veloce, ma senza molti tiri verso lo specchio della porta. Nella ripresa sembra che le due formazioni possano accontentarsi del pareggio quando all'improvviso arriva un bellissimo gol di Domenico Berardi a sorpresa: il giovane talento neroverde calcia una punizione dai 25 metri che sembra destinata alla testa di Troiano, invece il centrocampista non arriva sulla palla che termina direttamente in rete spiazzando Nocchi. Accelera allora la Juve Stabia che impegna più volte un attento Pomini. Quando il Sassuolo si convince di avere già in pugno la vittoria, le vespe approfittano forse anche della stanchezza di alcuni giocatori neroverdi e agguantano un pareggio al volo grazie al gol di Jidayi.

JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi, Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo, Mezavilla (75' Jidayi), Doninelli, Caserta (46' Suciu), Zito (81' Cellini), Acosty, Verdi. A disp.: Seculin, Martinelli, Agyei, Improta. All.: Piero Braglia.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Laverone, Antei, Terranova, Longhi, Chibsah (57' Gazzola), Magnanelli, Troiano, Troianiello (60' Boakye), Pavoletti (87' Frascatore), Berardi. A disp.: Pigliacelli, Marzorati, Laribi, Catellani. All.: Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: sig. Di Bello di Brindisi
RETI: 70' Berardi, 90' Jidayi
NOTE: ammoniti Baldanzeddu, Doninelli, Antei, Mezavilla, Troiano, Jidayi, Figliomeni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Sassuolo 1 - 1 | Pari giusto, la cavalcata continua

ModenaToday è in caricamento