rotate-mobile
Sport

Juventus Sassuolo 4 - 0 | Troppa Juve per questi neroverdi

Niente da fare per il Sassuolo che non può fare altro che cercare di limitare il danno. Qualche timida ripartenza si vede, ma Buffon non si sporca mai i guantoni

Niente da fare per il Sassuolo che parte con tanto coraggio e non molla mai, ma non può contenere una Juventus così convinta e superiore sul piano fisico, oltre che tecnico. Non era certo a Torino che il Sassuolo doveva raccogliere punti per la salvezza, ma certamente non ha nemmeno demeritato, soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento tenuto per tutto il match.

IL MATCH - Parte senza timore il Sassuolo che sfiora il gol nei primi minuti con Longhi. Si mette poi male per i neroverdi che passano subito in svantaggio al 14' con Tevez che va al tap in su una parata di Pegolo su tiro di Vidal. Tenta una timida reazione il Sassuolo, ma al 27' arriva il raddoppio firmato Peluso che di testa batte Antei e insacca una punizione di Tevez dalla destra. Un paio di miracoli di Pegolo, prima su Tevez poi su Isla e arriva anche il 3-0, doppietta di Tevez che raccoglie palla da un errore di Longhi, salta Pegolo in uscita e va indisturbato in porta al 45'. Nella ripresa la Juve parte subito carica, ma lascia poi molto spazio al Sassuolo che tenta in ogni modo di rimettersi in partita. Con l'ingresso di Zaza anche Floro Flores diventa più pericoloso. Chiusa definitivamente la partita al 68' quando Tevez piazza la tripletta, finalizzando un bell'assist di Isla.

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Asamoah, Pogba, Vidal (Padoin), Peluso (De Ceglie); Tevez (Quagliarella), Llorente. A disp: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Motta, Lichtsteiner, Giovinco. All. Conte.
SASSUOLO: Pegolo; Marzorati, Bianco, Antei; Gazzola, Marrone, Magnanelli (Chibsah), Kurtic (Zaza), Longhi; Missiroli, Floro Flores (Masucci). A disp: Pomini, Pucino, Rossini, Ziegler, Valeri, Laribi, Schelotto, Alexe, Farias. All. Di Francesco.
ARBITRO: sig. Bergonzi di Genova
RETI: 14', 45', 68' Tevez, 27' Peluso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Sassuolo 4 - 0 | Troppa Juve per questi neroverdi

ModenaToday è in caricamento