rotate-mobile
Sport

Latina Modena 0 - 0 | Solo un punto al 'Francioni'

Ancora una volta il Modena perde un'opportunità importante per conquistare la prima vittoria in trasferta. A Latina i gialli creano tanto ma manca sempre il cinismo giusto

Ancora un grave errore nei primi minuti, con la doppia traversa da parte dei canarini, e ancora l'incapacità di dare una svolta alla partita con la convinzione necessaria. Così il Modena torna dall'ennesima trasferta senza vittoria. Una buona partenza e poi la solita storia: poco cinismo, poca grinta e arrendevolezza di fronte ad un avversario facilmente domabile.

IL MATCH - Parte con una doppia traversa clamorosa il match del Modena che fa la gara dal primo minuto, al contrario delle trasferte passate: prima Babacar dalla sinistra della porta, poi Signori cercando il tap-in da un passo, colpiscono la traversa e si mangiano un'occasione incredibile. Insiste il Modena e manda poco dopo Signori in porta, ma il centrocampista viene anticipato da Figliomeni. Ci prova anche Bianchi al 23' con un bel colpo di testa, ma Iacobucci para senza problemi. Si fa vedere verso la metà del primo tempo il Latina che in pochi di minuti crea due buone occasioni, una con Alhassan che spara alto e una con Morrone che tira troppo centrale e impegna Pinsoglio. È molto aperto il match che arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa le azioni sono più confuse e la partita si scalda con le squadre che vorrebbero sbloccarla e si innervosiscono. Sono meno rispetto al primo tempo le occasioni nitide da gol e il match si chiude a reti inviolate.

LATINA (3-5-1-1): Iacobucci, Figliomeni, Cottafava, Esposito; Crimi, Morrone, Cejas, Maltese, Alhassan; Cisotti (Negro); Jonathas. A disp.: Pawlowski, Bruno, Barraco, Jefferson, Milani, Brosco, Chiricò, Ricciardi. All.: Breda.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio, Cionek, Zoboli. (Gozzi), Manfrin; Calapai, Bianchi (Dalla Bona), Salifu, Signori (Nardini), Garofalo; Mazzarani, Babacar. A disp.: Manfredini, Surraco, Stanco, Mangni, Belloni, Besea. All.: Novellino.
ARBITRO: Bruno di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Modena 0 - 0 | Solo un punto al 'Francioni'

ModenaToday è in caricamento