rotate-mobile
Sport

Livorno Modena 2 - 0, le pagelle | Buona prestazione di Nizzetto, Marzorati ancora male

Ancora un errore di Marzorati, questa volta commesso insieme a Cionek, permette al Livorno di sbloccare la partita. Il migliore dei gialli è Nizzetto che sembra il più in forma

Ecco le pagelle di Livorno Modena 2-0.

LIVORNO (4-2-3-1); Pinsoglio 6, Maicon 6, Ceccherini 6, Vergara 6.5, Lambrughi 5.5 (75' Gasbarro s.v.), Luci 6, Schiavone 5.5, Biagianti 5.5 (46' Jelenic 5.5), Aramu 6, Comi 5.5 (85' Vantaggiato s.v.), Pasquato 7.
MODENA (4-3-3); Provedel 6; Calapai 6, Cionek 5.5, Marzorati 5, Rubin 6; Belingheri 6 (80' Doninelli s.v.), Giorico 6.5, Besea 6 (80' Marchionni s.v.); Mazzarani s.v. (29' Luppi 5), Stanco 6, Nizzetto 6.5.

MIGLIORI TODAY

GIORICO 6.5 - Ancora una buona prestazione per il centrocampista che sembra maturare di partita in partita, ma che cala un po' nella ripresa insieme alla squadra.

NIZZETTO 6.5 - E' il più vivace dei gialli, conquista tanti falli e alcune delle migliori occasioni passano dai suoi piedi, ma non basta.

PEGGIORI TODAY

MARZORATI 5 - Non è il suo periodo, troppe disattenzioni ed errori grossolani che ogni volta costano caro. Non si intende con Cionek e spalanca le porte a Pasquato per ben due volte, una delle quali letale.

LUPPI 5 - Entra nel primo tempo per sostituire l'infortunato Mazzarani, fa un bel cross rasoterra per Stanco poi non si vede più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Modena 2 - 0, le pagelle | Buona prestazione di Nizzetto, Marzorati ancora male

ModenaToday è in caricamento