rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Sport Zona Artisti

Loris Stradi nuovo presidente della polisportiva san faustino

Il neo Presidente Loris Stradi ed il consiglio insediatosi da poco più di un mese, hanno avuto modo di conoscere il "braccio" operativo che ormai da vari anni segue le molteplici attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Prima uscita ufficiale del nuovo consiglio della Polisportiva San Faustino. L'occasione è stata il pranzo con tutti i volontari che collaborano presso la struttura di via Wiligelmo. Il neo Presidente Loris Stradi ed il consiglio insediatosi da poco più di un mese, hanno avuto modo di conoscere il "braccio" operativo che ormai da vari anni segue le molteplici attività che operano all'interno della polisportiva dalle lotteria alla tombola, dalle carte alle partite in tv, senza dimenticare chi svolge piccoli lavori di manutenzione.

Mauro Cipolli presidente uscente presenta Loris a tutti, consegnandogli le redini della struttura ma, con l'impegno che sarà sempre al suo fianco al fine di poter far intersecare il presente con il futuro. Loris risponde che è onorato di poter dirigere una struttura che è grande patrimonio di storia cittadina. Certo i tempi non sono ridenti come il brillante passato, ma che con il lavoro e l'impegno di tutti si potranno mettere le basi per un grande futuro.

Numerose le attività svolte nel complesso di San Faustino, da quelle ludico-culturali come gli scacchi, i warhammer, il modellismo, la fotografia, il ricamo e il ballo a quelle sportive come tennis, calcio, ciclismo, bocce e boccette. Ma altro bolle in pentola e un fitto calendario di eventi è pronto e si invita il lettore a contattare la segreteria del circolo allo 059-357553 per avere tutte le informazioni. Intanto si alzano i calici per un brindisi augurale di buon lavoro ed un ringraziamento a Beppe il gestore del ristorante per l'ottimo pranzo offerto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris Stradi nuovo presidente della polisportiva san faustino

ModenaToday è in caricamento