rotate-mobile
Sport

Modena Bari 0 - 0, le pagelle | Lazarevic e Stanco, così non basta

Avevano fatto sognare nel girone di andata e sono scomparsi completamente nel girone di ritorno: Lazarevic non riesce più a trovare i suoi spunti vincenti e Stanco fatica a stare in piedi in campo

Ecco le pagelle di Modena Bari 0-0.

MODENA: Colombi 6.5; Andelkovic 6.5, Zoboli 6.5 (Gozzi s.v.), Perna 6.5, Gulan 6.5; Moretti 6.5, Osuji 6; Nardini 6.5, Mazzarani 6 (Stanco 5), Lazarevic 5.5 (Surraco 5); Ardemagni 6.
BARI: Lamanna 6.5; Ristovski 6, Dos Santos 6.5, Ceppitelli 6, Polenta 6.5; Sciaudone 6, Romizi 6 (De Falco s.v.), Defendi 6.5; Ghezzal 6.5 (Iunco s.v.), Caputo 6.5, Fedato 6.5 (Tallo s.v.)

MIGLIORI TODAY

MORETTI 6.5 - Non sbaglia nulla se non nel secondo tempo quando inizia a subentrare la stanchezza e si lascia andare anche a qualche parola di troppo con l'arbitro che lo ammonisce: Moretti era diffidato e salterà il match contro il Novara così come Ardemagni e Osuji.

PERNA 6.5 - Non sbaglia nulla, a tal punto che il Bari non si vede quasi mai nell'area gialloblù.

PEGGIORI TODAY

LAZAREVIC 5.5 - Troppo egoista: nel momento in cui trova difficoltà ad esprimere il proprio gioco veloce, non cerca comunque mai l'aiuto dei compagni e spreca tante buone occasioni.

STANCO 5 - Entra in campo per sostituire Mazzarani nella ripresa e si fa notare solo per gli scivoloni che fa. Non tocca praticamente palla.

SURRACO 5 - Dopo aver illuso tutti di essere tornato un giocatore di calcio, ha ricominciato a pascolare per il capo senza meta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Bari 0 - 0, le pagelle | Lazarevic e Stanco, così non basta

ModenaToday è in caricamento