rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Sport Sassuolo / Via Cesare Battisti

Sassuolo, un migliaio di tifosi per la marcia neroverde

Uno starter d’eccezione come il capitano neroverde Francesco Magnanelli ha dato il via al gruppo che, da piazza Garibaldi attraverso via Battisti, ha raggiunto il Parco Ducale. Ad accogliere i tifosi al Temple Bar i Veterani dello Sport “Sezione Giulio Cantelli e Giorgio Mariani”

Erano circa un migliaio i tifosi sassolesi che, questa mattina, hanno partecipato alla “Marcia Neroverde”, organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo, in collaborazione con il Temple Bar, Veterani dello Sport di Sassuolo e PAS, Pubblica Assistenza Sassuolo.

Uno starter d’eccezione come il capitano neroverde Francesco Magnanelli ha dato il via al gruppo che, da piazza Garibaldi attraverso via Battisti, ha raggiunto il Parco Ducale per effettuare cinque giri, per un totale di cinque chilometri circa, accompagnati dalla Pas, Pubblica Assistenza Sassuolo, che si è offerta gratuitamente di prestare il proprio servizio.

Ad accoglierli all’arrivo presso il Temple Bar che ha offerto l’aperitivo, nella Casa nel Parco di Sassuolo, una sorpresa: i Veterani dello Sport “Sezione Giulio Cantelli e Giorgio Mariani” hanno offerto a tutti una maxi torta neroverde.

Marca neroverde

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, un migliaio di tifosi per la marcia neroverde

ModenaToday è in caricamento