rotate-mobile
Sport

Sulla panchina gialloblu arriva Mauro Zironelli. Salvaotri è il nuovo Ds

Il Modena F.C. 2018, dopo il nuovo assetto societario seguito all'addio di ROmano Amidei, comunica di aver scelto come direttore sportivo Fabrizio Salvatori e di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mauro Zironelli. Entrambi in passato hanno vestito la maglia gialloblu da calciatori.  

Fabrizio Salvatori. Pesarese di nascita, dopo una carriera da calciatore, anche a Modena nel 1978/1979, Salvatori ha cominciato il suo percorso da direttore sportivo lavorando per  Vis Pesaro, Pistoiese, Ascoli, Perugia, Torino, Bologna e Padova. La sua ultima esperienza da dirigente è a Trapani nel 2018.

Mauro Zironelli. E’ nato a Thiene nel 1970, da calciatore ha indossato le maglie di: Lanerossi Vicenza, Fiorentina, Pescara,  Chievo Verona, Venezia, Thiene e Montecchio Maggiore. E’ stato anche al Modena nella stagione 2001/2002. Ha allenato le giovanili di Vicenza e Bassano. La sua carriera è proseguita all’Abano, successivamente alla Sacilese, ancora l’Altovicentino, il Mestre per due stagioni ed infine l’anno scorso sulla panchina della Juventus Under 23 in serie C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla panchina gialloblu arriva Mauro Zironelli. Salvaotri è il nuovo Ds

ModenaToday è in caricamento