rotate-mobile
Sport Via del Caravaggio

Memorial Boldrini, siamo alle battute finali per tutte le categorie

Quattro week end per un totale di sedici finali: è il programma della 21 esima edizione del Boldrini, il torneo di calcio giovanile del Csi Modena che quest’anno coinvolge oltre 3500 bambini, testimonial l’attaccante del Modena Pablo Granoche

Giunge a conclusione il Memorial Boldrini, torneo giovanile che vedrà nei prossimi quattro week end andare in scena gli atti conclusivi di tutte le categorie in gara.

Sabato 23 gennaio si sfideranno i contendenti per le categorie esordienti e giovanissimi, il 24 allievi e juniores; nell'ultimo week end del mese gli under 10, 12 e 14 puntereanno ai rispettivi titoli e nei primi due fine settimana di febbraio scenderanno in campo i ragazzi dal 2003 al 2007.

E' questo il programma ricchissimo, più ricco che mai, della ventunesima edizione del torneo Memoril Boldrini, la manifestazione di calcio giovanile organizzata dal Csi, Centro Sportivo Italiano di Modena, che anche in questa edizione si è confermato il torneo più partecipato: 3500 bambini iscritti, 50 impianti della provincia coinvolti sono solo alcuni numeri che portano il Boldrini alla conclusione di una fortunata edizione per la volata finale che assegnerà i titoli per ogni categoria.
Da domani, sabato 23 gennaio, a sabato 13 febbraio gli atti conclusivi che avranno come testimonial l'attaccante del Modena Pablo Granoche, che ha tenuto a battesimo il torneo.
"Ormai alla conclusione di questa edizione ci piace sottolineare - spiega il responsabile della commissione calcio Csi, Paolo Zarzana - come il torneo Boldrini non finisca con una partita, ma continui all'interno delle singole società, che con il Csi hanno sposato un progetto fatto di valori. Ecco perché nella prossima edizione il messaggio che daremo ai ragazzi sarà ancora più chiaro e il Boldrini riserverà anche qualche novità che, speriamo, possa continuare ad aumentare una partecipazione davvero grandiosa".  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Boldrini, siamo alle battute finali per tutte le categorie

ModenaToday è in caricamento