rotate-mobile
Sport

Memorial previdi, in campo gli Allievi delle grandi squadre

Tra Modena e Reggio si affronteranno 15 delle migliori società calcistiche italiane, nel torneo dedicato alla memoria di Nardino Previdi, grande uomo di calcio. Si parte il 27 agosto

Si è svolta questa mattina nella cornice dello Sporting Club di Sassuolo la presentazione del 6° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile intitolato a Nardino Previdi, storico dirigente che calcò i palcoscenici della massima serie. La manifestazione è stata presentata alla presenza dei sindaci e degli assessori allo sport dei comuni coinvolti.

Il Torneo, organizzato e gestito come sempre dal duo Fabio Dall'Omo e Mauro Orlandi, coadiuvati dalla famiglia Previdi e in particolare da Tommaso Pagani, si svolgerà nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto nei comuni di Maranello, Castelvetro, Fiorano, Casalgrande, Viano e Carpineti. Nuova formula con 15 squadre tra le top degli Allievi Nazionali 1999 - 2000: Juventus F.C., A.C. Milan, F.C. Internazionale, A.S. Roma, Torino F.C., Chievo Verona, Hellas Verona, U.S. Sassuolo, Bologna F.C., Brescia Calcio, Modena F.C., A.C. Reggiana, A.C. Cesena, Carpi F.C. e Mantova Calcio.

Sono stati sorteggiati  5 gironi da 3 squadre, con partite di sola andata e accesso ai quarti delle prime 5 e 3 migliori seconde.
Come sempre saranno presenti personalità del mondo dello sport e, sempre all'interno del memorial, si terrà il tradizionale Work Shop sul calcio giovanile con i grandi nomi del calcio che verranno a presenziare.

L'appunatamento con ingresso gratuito è per sabato 29 agosto ore 14,00 presso lo Sporting Club di Sassuolo. Potrete trovare tutto sul memorial sul sito della manifestazione: www.memorialprevidi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial previdi, in campo gli Allievi delle grandi squadre

ModenaToday è in caricamento