rotate-mobile
Sport Sassuolo / Via Francesco Vandelli

Memorial Rossini: continua lo spettacolo. Torresi batte Della Tommasina

Sono ancora molti i ragazzi emiliano-romagnoli e sassolesi d'adozione a far parte dei tabelloni sia nel singolo che nel doppio. Oggi Leonardi ha battuto Viola e Torresi ha battuto Della Tommasina. Un torneo tutto da seguire

Allo Sporting Club di Sassuolo prosegue la settimana di grande tennis per il "Memorial Angelo Rossini - Trofeo Banca Popolare dell'Emilia-Romagna" che sta regalando grandi emozioni e divertimento a tutti gli appassionati. Oltre all'aspetto ludico e di intrattenimento è da sottolineare l'aspetto agonistico: molti dei giocatori emiliano-romagnoli sono ancora in gara, citiamo ad esempio i modenesi Filippo Leonardi e Jacopo Marchegiani con il club La Meridiana di Casinalbo hanno conquistato la promozione in Serie A1, i reggiani Marco Bortolotti e Federico Margini, il faentino Federico Margini seguito dal coach Eduardo Infantino, tutti ancora in lizza nel tabellone di singolare. nel doppio invece si stanno distinguendo i sassolesi d'adozione Simone Cerfogli e Giulio Mazzoli.

Questi i risultati acquisiti sino a questo momento: Filippo Leonardi batte Marco Viola per 36 63 75, Federico Torresi (Tds nr.7) batte Davide Della Tommasina per 63 61.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Rossini: continua lo spettacolo. Torresi batte Della Tommasina

ModenaToday è in caricamento