rotate-mobile
Sport Strada Collegarola

Modena Junior Rugby, in campo per onorare Almer e Luca

Week end speciale per le squadre verdeblù, che hanno giocato ricordando il presidente e il dirigente entrambi scomparsi il 1° maggio

Con Almer Berselli e Luca Caiti nel cuore, i ragazzi del Modena Junior Rugby sono scesi in campo lo scorso week end per ricordare il presidente del Donelli e il dirigente accompagnatore dell’Under 16, entrambi scomparsi lo scorso 1° maggio.

Per primi hanno giocato i ragazzi dell’Under 14, impegnati a Piacenza, insieme ai pari età del Reggio, nel Torneo delle Province, chiuso in nona posizione. Grande risultato per i bambini del minirugby, che nel prestigioso Torneo Bottacin di Padova hanno conquistato il terzo posto in coabitazione col Petrarca Padova. Davvero un risultato di grande valore per i piccoli verdeblù, che conferma la crescita del club geminiano già a partire dai giovanissimi. Minirugby in campo anche a Reggio Emilia, nel Torneo Città del Tricolore, dove tutte le categorie hanno raccolto buoni piazzamenti e si sono preparate al meglio in vista della trasferta di Treviso al Trofeo Topolino.

Bella vittoria per gli Under 14 (classe 2001), che a Piacenza superano per 52-5 i pari età del Lyons Valnure. Il Centro di Formazione Modena/Reggio chiude al 5° posto il Trofeo Milani: la 40a edizione del torneo va alle Fiamme Oro, che nell’albo d’oro subentra proprio alla franchigia emiliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, in campo per onorare Almer e Luca

ModenaToday è in caricamento