rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Modena Volley, comincia l'ultima settimana della prelazione abbonamenti

Ottobre è ancora lontanissimo, ma in caso di riapertura, sarà un "Tempio" meraviglioso...

Modena Volley continua la campagna abbonamenti, con ancora tanti dubbi circa la riapertura al pubblico nel Tempio del volley. Da oggi, lunedì 29 giugno parte l'ultima settimana destinata alla prelazione degli abbonamenti, che terminerà il cinque luglio. Con tanta fiducia, e l'ottimo roster messo a disposizione di Catia Pedrini e staff, i supporters gialloblu saranno come da consuetudine l'uomo in più per Modena. 

Si punta naturalmente ai sold out nei big match, ma spesso e volentieri ci va vicino, con una Champions in più da giocare. 

La prima fase di prelazione della campagna abbonamenti 2020/21, dedicata a tutti gli abbonati che vorranno rinnovare il proprio posto e usufruire del 30% sconto, prosegue fino a domenica 5 luglio. L’abbonamento si può sottoscrivere al PalaPanini, online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale. Ad oggi sono oltre mille le tessere già rinnovate, una clamorosa dimostrazione di affetto da parte del popolo gialloblù.

MODALITA’ DI ACCESSO AL PALAZZETTO

Per rinnovare il proprio abbonamento sarà necessario accedere al PalaPanini dalla scalinata esterna situata di fianco alla porta della Biglietteria: una volta all'interno seguire la segnaletica messa a disposizione.

Sarà obbligatorio rispettare le regole di distanziamento sociale imposte dalle norme in materia di covid-19.

ORARI

Sarà possibile accedere ai nostri uffici per il rinnovo della propria tessera dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.30.

A partire dal 7 luglio i vecchi abbonati potranno rinnovare il proprio abbonamento o modificare il posto dello scorso anno usufruendo del 20% di sconto sul prezzo di listino.

VENDITA LIBERA

Dal 7 luglio 2020 sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti usufruendo del 10% di sconto sul prezzo di listino.

Per maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti: https://www.modenavolley.it/biglietti/campagna-abbonamenti-2020-2021/

Nb. Le tessere verranno distribuite, come ogni anno, prima dell'inizio del campionato.

Si parla di

Modena Volley, comincia l'ultima settimana della prelazione abbonamenti

ModenaToday è in caricamento