rotate-mobile
Sport

Modena Albinoleffe 0 - 0, le pagelle | Dalla Bona da dimenticare, bene la difesa

Nello scontro diretto tra Modena e Albinoleffe si salvano in pochi, ma tra questi sicuramente la difesa.

Ecco le pagelle di Modena Albinoleffe 0-0.

MODENA: Caglioni 6; Perticone 6, Perna 6, Turati 6, Milani 6; Dalla Bona 4.5 (De Vitis s.v.), Petre 6 (Nardini 5), Signori 6; Di Gennaro 5; Ardemagni 6, Greco 5 (Stanco 5.5).
ALBINOLEFFE: Offredi 6; Salvi 6, Bergamelli 6, Piccinni 6, Cristiano 6; Girasole 6.5 (Taugourdeau s.v.), Laner 6, Hetemaj 6, Foglio 6 (Regonesi 6); Germinale 5.5, Cocco 5.5 (Cissè 5.5).

ARBITRO CANDUSSIO 6.5 - Si trova a dirigere una partita tutto sommato piuttosto tranquilla a parte qualche eccesso di aggressività di Dalla Bona che avrebbe forse meritato anche il secondo giallo. Accompagna sempre l'azione.

MIGLIORI TODAY

ARDEMAGNI 6 -
Non gli si può rimproverare nulla dal punto di vista dell'impegno e dell'agonismo. Si danna l'anima per far salire la squadra tenendo palla e difendendola. Sfiora il gol in due occasioni: la prima volta arriva all'appuntamento col traversone di Di Gennaro di poco in ritardo e la seconda ribatte a colpo sicuro ma purtroppo addosso ad Offredi. Giocatore vivo.

SIGNORI 6 - In coppia con Milani da vivacità e dinamismo alla fascia sinistra. Uno dei pochi centrocampisti a sostenere l'attacco e sempre prezioso in fase di recupero di palla. Non delude (quasi) mai.

PEGGIORI TODAY

GRECO 5 -
L'involuzione del giocatore continua inarrestabile. E' statico per tutto l'incontro, non pressa, non attacca lo spazio e lascia sempre ad Ardemagni il lavoro "sporco" senza mai rendersi pericoloso.

DALLA BONA 4.5 - E' impalpabile, non morde in fase difensiva e quando lo fa commette fallo; non sostiene gli attaccanti e non si inserisce negli spazi lasciati dalla difesa bergamasca. E' troppo impreciso anche nei controlli elementari e non fa nulla per evitare i fischi del 'Braglia' ai quali Cuttone lo lascia esposto nonostante si capisse la difficoltà del ragazzo.

Di GENNARO 5 - Da un giocatore del genere ci si aspetta sempre qualcosa di più, soprattutto a livello tecnico. Sbaglia tantissimi cross e punizioni d'oro. Si avverte la quasi totale mancanza di intesa con il reparto d'attacco e non si vede mai un passaggio filtrante o una triangolazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Albinoleffe 0 - 0, le pagelle | Dalla Bona da dimenticare, bene la difesa

ModenaToday è in caricamento