rotate-mobile
Sport

Modena Ascoli 2 - 0, le pagelle | Diagouraga impressionante, bene tutti gli altri

E' sicuramente la sua prestazione migliore stagionale e forse anche la migliore della sua carriera, 'Papi' Diagouraga oggi ha impressionato per la sua precisione e sicurezza in difesa

Ecco le pagelle di Modena Ascoli 2-0. Del Modena a segno Greco su rigore e Ardemagni.

MODENA: Caglioni 6.5; Perticone 6.5, Diagouraga 7, Carini 6.5, Bassoli 6; Ciaramitaro 6.5, Dalla Bona 6.5, Signori 6.5 (Nardini 6.5); Di Gennaro 6.5; Stanco 6 (Ardemagni 6.5), Greco 6.5 (Cellini 6).
ASCOLI: Guarna 6; Andelkovic 5, Peccarisi 4.5, Faisca 5 (Pasqualini s.v.); Scalise 6, Parfait 5.5, Di Donato 5.5, Sbaffo 5.5 (Romeo 5.5), Tomi 6; Papa Waigo 6, Soncin 5 (Falconieri 5.5).

ARBITRO DI PAOLO 6.5 - E' sempre vicino all'azione, lascia giocare ma senza far perdere mai il controllo e senza concedere nulla ai giocatori scorretti. Fischia giustamente un rigore senza indugi che molti arbitri non avrebbero avuto il coraggio di fischiare.

MIGLIORI TODAY

DIAGOURAGA 7 -
Fanno impressione la precisione, la puntualità, la sicurezza e l'eleganza del centrale gialloblù. E' sempre in anticipo sul pallone, anche in situazioni veramente difficili e riceve spesso applausi dal pubblico. In alcuni casi cerca anche di andare ad impostare saltando gli avversari fino a centrocampo.

DI GENNARO 6.5 - Solita gara importante per il numero 10 che riesce a scrollarsi spesso di dosso gli avversari intenti ad arginare il suo talento e la sua qualità. Torna tante volte nella metà campo del Modena a lottare per recuperare palloni, va vicino al gol in alcune occasioni, ma soprattutto regala una palla spettacolare ad Ardemagni che deve toccarla in rete per chiudere la partita.

SIGNORI 6.5 - Non si ferma mai, è un giocatore che unisce sempre quantità e qualità che vanno a formare prestazioni di grande spessore. Cerca anche di replicare il gol spettacolare segnato contro la Nocerina e si procura il calcio di rigore che sblocca la partita entrando pericolosamente in area e costringendo di fatto Peccarisi ad atterrarlo.

CIARAMITARO 6.5 - Nonostante la poca continuità di gioco, rimane in campo per 90 minuti e sfodera tutta la sua esperienza con un pizzico di classe che danno sostanza ad un buon centrocampo, sempre superiore alla squadra avversaria.


PERTICONE 6.5 - E' una sicurezza sulla fascia destra, non fa passare nulla. Scende sempre facilmente per andare in fase d'attacco e sta prendendo anche le misure per il gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ascoli 2 - 0, le pagelle | Diagouraga impressionante, bene tutti gli altri

ModenaToday è in caricamento